02 gen 2011

Evening at the ice rink :D


Ciao a tutte ragazze! Innanzitutto volevo augurarvi un buon inizio di anno! :) Spero che abbiate passato le feste nel migliore dei modi! Io in questi giorni sono stata molto indaffarata, per questo non sono riuscita ad aggiornare il blog!
Voglio mostrarvi alcune foto della divertentissima serata di ieri! Io e i miei amici siamo infatti andati al palaghiaccio. Premetto che non ho mai pattinato sul ghiaccio, per questo ho dovuto fare un' immensa fatica per capire come rimanere in equilibrio e non cadere! E' stato comunque divertentissimo! :D Poi per ripagarci di tanta fatica siamo andati a mangiare al Mc Donald! :D
A presto care!
Baci baci!
Jessica :)

Hello Girls! First of all I wish you a Happy New Year :) I hope that you have spent well these holidays! I was so busy these days so I couldn't update my blog.
I want to show you some photos that I took yesterday evening. My friends and I went to the ice rink. I've never iceskated for this reason I had difficulty in keeping my balance without falling! Anyway it was really funny! :) Then, to recover from the effort, we went to McDonald! :D 
See you soon darlings! 
Kisses 
Jessica :)








I was wearing:
REFRIGIWEAR jacket
H&M cardigan
SILVIAN HEACH blouse
H&M shorts
CALZEDONIA tights
LIU JO scarf
H&M hat
BOUTIQUE ring
JAIS bracelet
KIKO nailpolish n° 240
CHANEL lipgloss

46 commenti:

  1. Siiiiiiiii...il McDonald era proprio ideale per recuperare le energie...:D!
    Buon Anno cara :D

    RispondiElimina
  2. grazie mille cara! anche a te buon anno :D

    RispondiElimina
  3. mi piace un sacco pattinare sul ghiaccio, anche se non sono tanto brava!
    buon anno!

    RispondiElimina
  4. Molto carina :)
    Buon anno e un bacio!

    RispondiElimina
  5. Ma sai che mi hai fatto venire un'incredibile voglia di andare a pattinare sul ghiaccio?? ma qui è un po' imprbabile..devo aspettare di andare in montagna mi sa :)
    un bacio

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Bellissime foto! Buon anno!



    www.thebigiofactor.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. HIhihih anche io non so andare sul ghiaccio e mi ritrovo sempre a terra ;)

    Stefania di Pokostyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. @Sarah: ihihihi io anche se sono una frana non vedo l ora di ritornarci :D
    @Biagio: grazie mille! buon anno anche a te :)
    @Stefania: ahahhaha mamma mia che figuracce però xD

    RispondiElimina
  9. Molto carine come foto, mi piacciono un sacco!!!E anche le inquadrature!!! :-)

    RispondiElimina
  10. VOGLIO il tuo anello. Bellissima davvero :)

    RispondiElimina
  11. @Anna: grazie mille cara :)
    @ le garcon avec les lunettes: grazieeeee!
    @Sassy: :D grazie mille!
    @Carmen: thanks girl! kisss

    RispondiElimina
  12. you are gorgeoussssss:)


    http://inablondeworld.blogspot.com hope you may visit my blog xxxx

    RispondiElimina
  13. ahah che bella serata! Anch'io ho "imparato" da poco, non ti dico quanti voli. Un bacione

    RispondiElimina
  14. Buon anno!!
    IO non ho mai avuto l'occasione di pattinare sul ghiaccio. Purtroppo o per fortuna xD Sicuramente mi sono risparmiata molto figuracce!! ;)

    RispondiElimina
  15. Love the hat! The color and everything.

    RispondiElimina
  16. adoroo pattinare sul ghiaccio!! foto stupende!!
    Buon Anno!!!! :D

    RispondiElimina
  17. grazie ragazze!! <3
    Christine sicuramente ti sei risparmiata molte figuracce :D

    RispondiElimina
  18. Lovely pictures! You are gorgeous!!

    I'd love it if you could check out my blog sometime!:)
    http://mademoiselleconomist.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Che dolci queste foto e tu sei proprio carina ^^ Buon anno , spero di vederti anche nel mio blog e se ti piacesse potremmo seguirci :)
    http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. @Giuli: thankssssss
    @Jessica: grazie caraaaa *.*

    RispondiElimina
  21. molto carino il tuo blog, sono una tua nuova follower! spero mi seguirai anche tu! Questo è il mio blog:

    http://timeless-is-more.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. immancabile l'andare a pattinare sotto natale:)

    www.baselements.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Ciao Jessy! Possibile che solo io non trovo mai qualcuno per andare a pattinare? Uffa che amiche antipatiche! :)

    RispondiElimina
  24. Grazie per le belle parole, sei semplicemente adorabile ^^
    http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. ihihihi Diana andiamoci insieme a pattinareee :D
    Jessy grazie mille ^.^ <3

    RispondiElimina
  26. che carino il tuo blog!!

    sei già passata da me?? ti va di seguirmi??
    www.stylestarmjonas.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. HO APERTO UN GIVEAWAY!! SE VI VA DI PARTECIPARE :D

    http://bluenails-girl.blogspot.com/2011/01/giveaway.html

    RispondiElimina
  28. Thanks for your lovely comment :)

    great post...

    xoxoxo

    RispondiElimina
  29. Ciao Jessica, sono di nuovo io...
    Volevo solo dirti che ti ho dato un piccolo premio nel mio ultimo post, se ti va di venirlo a ritirare... :)

    xxx
    Vikki

    http://stylometre.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Tesoro miooooo bello ♥ ♥
    Come stai????? Queste foto sono carinissime...anche io adoro andare a pattinare sul giaccio! Com'è iniziato il nuovo anno?
    un abbraccio e un mondo di bacini
    LiDì ♥

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. quell'anello cosi rosa è semplicemente fantastico!

    kisses
    Camilla

    www.thecheapdiamonds.com

    RispondiElimina
  32. BEAUTIFUL BLOG !! I FOLLOW YOU AND I HOPE YOU FOLLOW ME....tks...kiss

    http://vale-zagu.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. Proprio un bel blog :D Complimentissimiiii!!! Continua cosi.. si vede che sei molto portata nel campo della moda.. Il tuo modo di apparire nelle foto è molto fine e limpido!! Ti auguro buona fortuna

    RispondiElimina
  34. Ciao....ti seguo...spero che ricambierai!!!!

    Follow me on:
    THE VOGUE ADVISOR

    RispondiElimina
  35. pattinaggio e mc----------meravigliosssssssssssssoooooooooooo---http://colorpeach.blogspot.com/ seguimi io ti seguo

    RispondiElimina
  36. hi there!!!!!!!!!
    what an amazing blog...
    if you want we could follow each other...
    let me know...
    http://2befab.blogspot.com
    xoxo2befab

    RispondiElimina
  37. Se hai un site/blog di moda in italiano, auto-pubblicità si può fare gratuitamente qui pintalabios.info/it/moda_siti_web :)

    RispondiElimina
  38. Se hai un site/blog di moda in italiano, auto-pubblicità si può fare gratuitamente qui pintalabios.info/it/moda_siti_web :)

    RispondiElimina
  39. beautiful work!
    Can we follow each other?:X

    FashionSpot.ro

    RispondiElimina
  40. Mi permetto di sottolineare che la moda non è uno scherzo!Né una cosa nella quale non bisogna mettere impegno.Se davvero volessi tenere un blog sulla moda, come vorrebbe suggerire il titolo stesso, dovresti conoscere storia della moda, documentarti sui tessuti, leggere il più possibile riviste e blog specializzati, andare in fondo all'abito. Mi dispiace dirti che è anche per colpa di persone come te che la moda viene sottovalutata ed etichettata come frivola e superficiale.Nel tuo blog, di moda non c'è nulla.Anche io ne ho uno, ma è radicalmente diverso, non è la perfezione, ma si sforza di trattare davvero la moda, e prevengo risposte arroganti dicendoti che anche se ho meno visite e commenti di te, sono felice così perché chi commenta, sa di cosa parla.
    RigillaMas

    RispondiElimina
  41. Howdy just wanted to give you a quick heads up.
    The words in your article seem to be running off the screen in Internet
    explorer. I'm not sure if this is a formatting issue or something to do with web browser compatibility but I figured I'd post to let you
    know. The style and design look great though! Hope you get the problem solved soon.

    Cheers

    Also visit my site: fake ray bans

    RispondiElimina

Lascia un commento <3 ricambierò il prima possibile! :)