10 dic 2010

Lovely sunny morning :)


Dopo l' abituale aperitivo del venerdì mattina, il mio ragazzo si è gentilmente offerto di farmi qualche foto per il blog visto che dopo tante giornate grige oggi è finalmente uscito un bellissimo sole! :) Oramai avrete capito che amo tutto ciò che è pelliccioso, come questo gilet che ho acquistato mercoledì scorso da Tezenis! Come lo trovate? :)
A presto care!
Baci baci
Jessica :)

After the usual appetizer of friday morning, my boyfriend offer helpfully himself to take me some photos for my blog since, after all these gray days,the sun was finally shining in the sky! :) You realized by now that I love all things that feel like fur, like this gilet which I bought last wednesday at Tezenis. How do you like it? :)
see you soon my darlings
Kisses
Jessica :)





TEZENIS fur gilet
TALCO leather belt
ARTIGLI wool sweater
ZARA shorts
CALZEDONIA tights
ZARA flats
LOUIS VUITTON neverfull MM
H&M bracelets & rings
SWAROVSKI pendant
BROSWAY necklace
GUCCI sunglasses (from my boyfriend)
CHANEL nouvelle vague nailpolish

21 commenti:

  1. Bellissima mi piace l'intero outfit!!
    un bacione
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Tesoro...finalmente il sole è uscito anche qui a Bologna! nonostante si siano abbassate le temperature *_* si stava meglio a Roma! ihihih
    sei bella come sempre e quel pellicciotto è favolosooooooooo ♥
    Riesci a mandarmi le fotine dell'altro giorno via mail??? :D
    tanti bacini e buona giornata!
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. bell'outfit mi piace!
    l'anello nero è molto bello!
    xoxo

    www.syriouslyinfashion.com

    RispondiElimina
  4. Ma che carino!!!! Mi piace da matti!

    xxx
    Vikki

    http://stylometre.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Bello quel Gilet!
    Domani vado a vedere se c'è anche nel Tezenis di Vicenza!
    BACI

    RispondiElimina
  6. Ciao Jessy,
    l'ho visto anch'io questo gilet da Tezenis e mi piace molto! Devo decidermi a provarlo!
    io tuo outfit mi piace molto :D

    un bacino
    Amo ♥

    RispondiElimina
  7. :)anche io ho preso un gilet di Tezenis simile, p caldissimo e bellissimo !!!

    RispondiElimina
  8. @Giulia: grazie mille ^.^
    @Lidia: provo a mandartele il prima possibile tesoro ;)
    @Syrius: grazieee :)
    @Vikki: grazie mille :D
    @Anna: c è anche in nero! dovrebbero averlo sicuramente anche a vicenza :)
    @Amo: provalo assolutamente! è carinissimo :)
    @Lucia: si è veramente molto caldo :D

    RispondiElimina
  9. You look GREAT! I love the vest, your nails, the bag... :)
    Kisses!

    RispondiElimina
  10. anch io amo tutto cio che ha il pelo dalle scarpe alle pellicce ai gilet!!molto carino questo!!:) a presto
    C

    passate da me ragazze se vi va!

    RispondiElimina
  11. ciao,

    carinissima ! quel gilet dev'essere proprio calduccio.

    sono appena partita con il mio blog ......hho bisogno di sostegno, passa e se ti piace diventa follower
    grazie ave

    RispondiElimina
  12. @chicca: grazie ^^
    @The white cabbage: passo subito :)

    RispondiElimina
  13. grazie jessica per la tua visita!
    sei proprio carina

    Ave

    RispondiElimina
  14. sei la mia icona di stile! SPARATI

    RispondiElimina
  15. Thank you for the auspicious writeup. It in truth was a enjoyment account it.
    Look advanced to more added agreeable from you! By the
    way, how could we keep in touch?

    Here is my page - Full Article

    RispondiElimina
  16. This is really interesting, You're a very skilled blogger. I have joined your rss feed and look forward to seeking more of your fantastic post. Also, I have shared your web site in my social networks!

    Here is my web blog Full Article

    RispondiElimina
  17. Write more, thats all I have to say. Literally, it seems as though you relied on the video
    to make your point. You clearly know what youre talking about,
    why waste your intelligence on just posting videos to your blog when you
    could be giving us something informative to read?


    my weblog ... Boutique Air Max

    RispondiElimina
  18. Pretty! This has been an extremely wonderful article.
    Thank you for supplying this information.

    My webpage: Cheap Jerseys ()

    RispondiElimina

Lascia un commento <3 ricambierò il prima possibile! :)