07 dic 2010

Le gout de la Mode meets ...LiDì in Wonderland ♥ :)


Ieri mattina con mia grande gioia sono riuscita ad incontrarmi a Roma con Lidia di ...LiDì in Wonderland ♥ :D La simpatia e la solarità che emergono dal suo blog si sono rivelate concrete e di questo ne sono rimasta contentissima!! *.* Purtroppo però il tempo non è stato dalla nostra parte! Pioveva e non abbiamo potuto fare molte foto! :(
Per il giro in centro di ieri ho scelto un outfit molto semplice e comodo!! Jeans, camicetta azzurra (i colori accesi mettono sempre allegria in queste grige giornate!), borsa grande (per contenere comodamente la reflex e tutto il resto) e i miei ormai inseparabili stivaletti di gomma!!
Che ne pensate? :)
A presto care :)
Baci baci
Jessica :)


Ho un' altra novità per voi! Da oggi i miei post saranno tradotti anche in Inglese! Le traduzioni sono a cura di una mia amica, Jessica Triolo (l' avete già vista QUI), che studia lingue e che piano piano tradurrà tutti i post pubblicati fino ad ora! Grazie mille Jessy!! :D 
Voglio precisare che non sono io personalmente a tradurre i miei post principalmente per due motivi: non ho ne tempo ne delle buonissime conoscenze d' inglese per poterlo fare! 

Yesterday morning,to my great joy, I met in Rome Lidia of ...LiDì in Wonderland ♥. I've to admit that she is nice and sunny like she appeared from the blog,and I'm very glad about this :) Unfortunately the weather wasn't on our side...It was raining so we couldn't take so many photos :(  To wander around downtown I chose a simple and cosy outfit...Jeans, azure blouse ( high colourse put me in a good mood in these gray days), big handbag (that can hold my reflex and everything else) and my great gumboots.What do you think about it???







MET jeans
SILVIAN HEACH blouse
BURBERRY belt
REFRIGIWEAR jacket 
ARMANI JEANS gummy boots
PHARD scarf 
BACI & ABBRACCI hat
CARPISA bag
H&M bracelets
FENDI pendant
KIKO nailpolish n°290


18 commenti:

  1. ...peccato per la pioggia di questi giorni :-( vedo 2 bicchieri golosissimi!!!!

    passa nel mio blog e partecipa al giveaway prenatalizio!Ti aspetto ;-)

    www.violetsforyou.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. @Vale: è si :( i bicchieri golosissimi contenevano il mio amato frappè al cappuccino! <3 non posso più farne a meno! :D

    RispondiElimina
  3. dai che belli gli incontri tra bloggers!!
    Anche a me Lidì piace un sacco, spero un giorno di conoscerla di persona!

    Amo ♥

    RispondiElimina
  4. Che carinee, avete fatto benisimo anche se la giornata non era delle migliori in buona compagnia il tempo passo lo stesso!!
    a presto cara;)
    abbiamo lo stesso cappello..
    xoxoxo
    Giulia

    RispondiElimina
  5. Ma che bello! Mi fa piacere che vi siate incontrate! E' sempre bello conoscere di persona le persone con cui si è in contatto "virtuale" quasi tutti i giorni!!

    Quei frappé mi stanno facendo venire una fame!!!! :D

    xxx
    Vikki

    http://stylometre.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Magnifico incontrare altre "colleghe" nella realtà!
    Golosissime le vostre cioccolate!
    BACI

    RispondiElimina
  7. Che carine che siete!
    trovo molto belli questi incotri tra bloggers!
    :)
    complimenti ad entrambe per gli outfit scelti, ma a Jessica anche devo dire che mi piace molto la sua pelliccetta del post precendente!
    Baci!

    RispondiElimina
  8. Tesorooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Sono appena tornata a casa dalla mia vacanza romana..non vedo l'ora che mi mandi tutte le fotine che abbiamo fatto, così faccio un bel post anche io! è stato davvero bello averti conosciuta di persona anche se sembrava di conoscerti da una vita!!!! Speriamo di riuscire ad organizzare delle uscite simili altre volte...baci bacini
    ♥ ♥ ♥ ♥
    LiDì ^^

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. ah..Cicci...c'è un piccolo premio per te sul mio blog! :) Passa a "prenderlo" ihih
    bacione grande
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Bellissimo!! E' troppo bello leggere di blogger che decidono di incontrarsi :)
    Bacio

    RispondiElimina
  11. molto carine entrambe, ottimo il tuo outfit, a presto

    RispondiElimina
  12. ragazze grazie a tutte per i commenti! mi scuso per l' assenza di questi giorni! passerò il prima possibile da tutte voi :D
    grazie ancora per i carinissimi commenti che lasciate ogni volta <3
    baci baci

    RispondiElimina
  13. hey ;**
    Your blog is very cool :)
    i really like your blog and i hope you follow me back :)

    RispondiElimina
  14. Siete stupende...peccato non essere dei vostri, maledetto lavoro!

    RispondiElimina
  15. :( speriamo che ci saranno occasioni per incontrarci presto :) baci!

    RispondiElimina
  16. Carinissime!!! SI potrebbe organizzare un giorno tutte insieme!
    S.

    RispondiElimina

Lascia un commento <3 ricambierò il prima possibile! :)