09 dic 2010

Happy birthday Alessandra!!


Martedì in occasione dei 18 anni della mia cuginetta Alessandra ho deciso di puntare su un look total black aggiungendo una nota di colore con il mio bangle fuchsia! Ai piedi le mie fantastiche Grey Mer che oltre ad essere bellissime si sono rivelate anche comode, e per finire un poncho di pelliccia che ha conquistato il mio cuore sin dalla prima volta che l' ho visto :D
A presto care ;)
Baci baci
Jessica :)

On the occasion of the eighteenth Bday of my cousin Alessandra I chose a total black look adding a bit of colour with my fuchsia bangle.
I put on my fabulous Grey Mer that a part from being wonderful are also comfortable, and in conclusion a fur poncho that won my heart from the first time :D
see you soon ;)
kisses 

Jessica :)







T.H.E.S. fur poncho
CELYN B trousers
  ARTIGLI black sweater
SISI GOLDEN POINT pink top
GREY MER heels
BOUTIQUE heart pendant
BOUTIQUE fuchsia bangle

23 commenti:

  1. Mi piacciono molto i tacchi :)

    http://allamodaeconstile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. E' tutto molto carino qui... Ti seguo..
    Passa anche tu da me :D
    www.thefashionmotel.com

    RispondiElimina
  3. Fantastico il total black!
    Stai benissimo così!

    RispondiElimina
  4. Pelliccia e deco sono stupende!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Molto carina! La pelliccia mi piace molto e hai dei bellissimi capelli. Ovviamente ti seguo subito anche io :)
    Bacio

    RispondiElimina
  6. Il poncho in pelliccia è stupenda! *___*

    RispondiElimina
  7. Il poncho è troppo carino!!!
    E la tua cuginetta è adorabile!!!!

    xxx
    Vikki

    http://stylometre.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. @Giulia: <3
    @Vikki: grazie mille! cmq non è lei la festeggiata xD

    RispondiElimina
  9. Il poncho mi piace da matti!! le deco come ti avevo detto sono molto particolari, e io adoro le cose particolari:).. anche se danno l'impressione di esssere un pò scomode o sbaglio??
    un bacione e grazie mille del commento sei sempre dolcissima!!!
    xoxo
    Giulia

    RispondiElimina
  10. @Giulia: devo dire la verità! sono stata una serata intera con queste scarpe e solo alle 2 di notte ho iniziato a sentirne gli effetti! daltronde sono altissime, prima o poi un pò di dolore l avrei dovuto sentire xD però in generale sono davvero molto comode!!

    RispondiElimina
  11. Wow!Ho iniziato a vedere il post e mi sono subito innamorata del poncho che è davvero stylish poi sono scesa ancora e ho notato le scarpe che sono fantastiche!!!


    Kisses

    Camilla

    www.thecheapdiamonds.com

    RispondiElimina
  12. sei molto carina! vorrei anche io comprare un pellicciotto (fake naturalmente!)
    e le scarpe..belle!!
    :)

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. @Sarah: in questi ultimi giorni non riesco a fare a meno di comprare cose pellicciose! starà per caso diventando una malattia? :D

    RispondiElimina
  14. Bella bella bella la pelliccia!
    S.

    RispondiElimina
  15. My developer is trying to persuade me to move to .
    net from PHP. I have always disliked the idea because of the expenses.
    But he's tryiong none the less. I've been using WordPress on various websites for
    about a year and am worried about switching to another platform.
    I have heard great things about blogengine.net.
    Is there a way I can import all my wordpress posts into it?

    Any help would be greatly appreciated!

    Feel free to visit my webpage - patch.com

    RispondiElimina
  16. Saved as a favorite, I love your website!

    Feel free to surf to my web page: Read Full Article

    RispondiElimina
  17. This is really interesting, You're a very skilled blogger. I have joined your feed and look forward to seeking more of your great post. Also, I've
    shared your web site in my social networks!

    my homepage Go Here

    RispondiElimina
  18. Hi there, just wanted to tell you, I loved this blog post.
    It was practical. Keep on posting!

    Visit my webpage :: NFL Jerseys Cheap

    RispondiElimina
  19. What's up, I log on to your blogs like every week. Your story-telling style is witty, keep up the good work!

    Review my web page; NFL Jerseys Cheap

    RispondiElimina

Lascia un commento <3 ricambierò il prima possibile! :)