04 dic 2010

Animalier fur ;)

Ieri pomeriggio ho semplicemente modificato l' outfit di ieri mattina (che avete visto QUI). Ho tenuto fuseaux e ballerine, e su ho indossato questa carinissima tee di Zara e il mio bomberino di pelliccia. Premetto che adoro tutto ciò che è pelliccioso, ma questo mi ha colpito in particolar modo per la sua stampa animalier che in questa stagione è tornata molto di moda e che mi sta letteralmente riconquistando :)
Cosa ne pensate? :D
Ps: avete notato che ho cambiato colore dei capelli? :) Un caldo color cioccolato! :P Mi fa venir fame solo al pensiero *O*
Pps: lunedì a Roma incontrerò 2 fashion blogger. Lidia di ...LiDì in Wonderland ♥   e Diana di My world... !! Non vedo l' ora :)
A presto care!
Baci baci
Jessica :)

Yesterday afternoon i just adjusted the outfit of the morning (that you saw HERE).
I kept fuseaux and flats, and I put on this pretty tee of Zara and my fur coat.
Granted that I love all things that feel like fur,but this struck me mainly for the
animal pattern that in this season has came back into fashion and that is making me crazy :)
What do you think about it?
P.s. Did you note that i changed my hair colour? A warm chocolate colour :P It makes
me hungry just thinking about it *O*
P.p.s. I'm going to meet 2 fashion bloggers in Rome on Monday: Lidia from ...LiDì in wonderland ♥,
and Diana from My world...I cannot wait it :) 

See you soon
Kisses
Jessica:)






KOEN animalier fur
ZARA tee
ONLY fuseaux
ZARA flats
FENDI pendant
"JESSICA" necklace
H&M rings
KIKO nailpolish n°290 

Seguitemi su FACEBOOK e su TWITTER  :D

21 commenti:

  1. Carinissima! ovviamente il bomberino... è delizioso ;-)

    passa nel mio blog per un favoloso Giveaway! ti aspetto

    www.violetsforyou.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. @Vale: grazie mille! passo subito ;)

    RispondiElimina
  3. Tutte di Roma? Ma allora mi prenoto anche io per un incontro XD. Stai benissimo davvero. Un saluto ^^

    http://allamodaeconstile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. @Sassy: no lidia è di bologna però viene a roma per una mini vacanza :D si dai sarebbe bello se riuscissi a venire anche tu ^.^

    RispondiElimina
  5. Fantastico quel giubottino leopardato!
    Quel colore di capelli ti sta molto bene!

    A presto.
    BACI

    RispondiElimina
  6. Carinissimo il giacchetto! Ne cerco uno simile!
    S.

    RispondiElimina
  7. @Anna: grazie mille ^.^
    @Serena: io l ho preso alla coin :)

    RispondiElimina
  8. La maglietta è carinissima!!!

    xxx
    Vikki

    http://stylometre.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Bellina la pelliccia! Ci piaaace ;)

    RispondiElimina
  10. amo leopard print!! ognitanto esagero pure, hihi
    troppo bella tua t-shirt!
    se ti va di comentare il mio novo post sarei contenta, bacio!

    www.alinnestyle.com

    -

    RispondiElimina
  11. amo leopard print!! ognitanto esagero pure, hihi
    troppo bella tua t-shirt!
    se ti va di commentare il mio nuovo post sarei contenta, bacio!

    www.alinnestyle.com

    -

    RispondiElimina
  12. @Finder: thankssss
    @Vikki: :D si è carinissima!!
    @Giulia: siiii ci piaceeeee :D
    @Aline: passo subito cara :)

    RispondiElimina
  13. tesoro ma che bel pellicciotto leopardato!!:)
    bello il nuovo colore di capelli...
    a prestissimo!!

    passate da me, check out my blog...

    http://chicca-iloveshopping.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. la giacchina è molto molto bellina!!!!!!!!:)

    RispondiElimina
  15. @Chicca: grazie mille tesoro!!
    @Eli: grazieee :D

    RispondiElimina
  16. ma che outfit carinooo!!
    mi piace davvero un sacco!!!
    l'adoro!! e te sei troppo carina!
    baci

    www.syriouslyinfashion.com

    RispondiElimina
  17. Carinissimo il giubbino, lo cerco così da tanto :)
    Mi strapiace l'outfit ^_^
    Se ti va passa da me, ne sarei felicissima
    http://shakeofstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. si ti sta bene il colore dei capelli e anche la morbossissima pellicciotta

    C:


    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina

Lascia un commento <3 ricambierò il prima possibile! :)