27 nov 2010

Winter attitude! ;)

 BACI & ABBRACCI wool hat
DENNY ROSE blouse
KOCCA sweater
BOUTIQUE teddy bear necklace

Visto il fortissimo freddo di questi ultimi giorni, ho finalmente deciso che è giunto il momento di tirare fuori il mio cappellino di lana con il pom pom :D Anche se oramai è parte del mio guardaroba già da qualche anno, mi piace ancora, e ci sono molto affezionata perchè è legato a molti bei momenti della mia vita come le giornate d' inverno a scuola, le gite e le uscite con le amiche!
Queste foto le ho scattate insieme alla mia amica Maria ieri pomeriggio a casa, prima di uscire! Anche se non è ancora molto brava con le inquadrature, è riuscita a scattarmi delle foto davvero carinissime, e per di più ci siamo divertite davvero tanto :D 
E voi avete già tirato fuori dall' armadio cappelli, sciarpe e guanti per affrontare il freddo? :)
A presto care.
Baci baci
Jessica :) 

Ah un ultima cosa! Ho creato su facebook la pagina del mio blog! Se vi và mettete "Mi piace"! ;) "Le gout de la Mode" by Jessica Addessi

23 commenti:

  1. Ihihihihi ke bona ke sei....oramai mi firmerò come tua fotografa ufficiale! =p nn ti preoccupare, piano piano imparerò anke a fare delle inquadrature decenti!!xD
    Tantissimi bacini
    *Maria*

    RispondiElimina
  2. Grazie a te il tuo commento mi ha davvero fatto moltissimo piacere!!! Mi sa che servirebbe anche a me un cappellino perchè ieri le orecchie si sono congelate :(
    buona giornata!

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ne sono sicura! Anche perchè ti costringerò a imparare :D
    baci baci piccola meryyyyyyy :D

    RispondiElimina
  4. @Sarah: è stato davvero una salvezza con il freddo "polare" di ieri :D

    RispondiElimina
  5. troppo carino il cappellino!! ;D
    è si con questo freddo bisogna per forza tirar fuori dall'armadio cuffia, guanti e sciarpa!!
    ;)

    http://pleasebegoodtome.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. bello il cappellino! troppo carino!!!!
    ormai c'è freddo!! brrrr

    www.syriouslyinfashion.com

    RispondiElimina
  7. MA che carinaaaaaa!!! Davvero troppo!
    S.

    RispondiElimina
  8. @Syrious: è si ormai c è il geloooo :S
    @Serena: grazieeeee ^.^

    RispondiElimina
  9. Ciao Jessica!
    Purtroppo le condizioni climatiche non "obbligano" a tirar fuori dall'armadio sciarpe, guanti e quant'altro!

    Il tuo cappellino è molto delizioso e ti sta veramente bene!
    Baci

    RispondiElimina
  10. Carinissimo il tuo cappellino! *_^
    http://cafe-boucle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. @Anna: non capisco il tuo commento, cmq grazie!
    @Cafè Bouclè: grazie milleeee ^.^

    RispondiElimina
  12. Che carino il cappellino!!!

    xxx
    Vikki

    http://stylometre.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. soooo lovely :)))))

    xoxo
    minnja

    http://minnja.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Ma che carina!


    Passa se ti va.

    xoxo Mara

    RispondiElimina
  15. Ovviamente si...inizia a far davvero freddo!
    Sei molto carina e spontanea in queste foto ;)

    Stefania di Pokostyle85
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Io domani per venire in uni mi travesto da omina michelin! :D

    RispondiElimina
  17. Sei bellina proprio con il cappellino! Io non posso farne a meno in questi giorni!

    RispondiElimina
  18. @Stefania: grazie mille :D
    @Giulia: e conviene :D
    @Diana: grazie mille! anche io sto diventando cappellino-dipendente :D ihihihi

    RispondiElimina
  19. Thank you for any other wonderful article. The place
    else could anybody get that kind of info in such an ideal manner of writing?
    I have a presentation next week, and I am on the look for such info.



    Also visit my weblog :: Full Report

    RispondiElimina
  20. Please let me know if you're looking for a article author for your site. You have some really good posts and I believe I would be a good asset. If you ever want to take some of the load off, I'd
    absolutely love to write some material for your blog in
    exchange for a link back to mine. Please send me an email if interested.
    Regards!

    Feel free to visit my weblog: Oakley Sunglasses

    RispondiElimina
  21. What's up, just wanted to say, I enjoyed this article. It was inspiring. Keep on posting!

    My site ... Sac a main Guess

    RispondiElimina

Lascia un commento <3 ricambierò il prima possibile! :)