17 nov 2010

Gummy boots :)


Questa mattina prima di prendere il treno per andare all' università ho deciso di scattare qualche foto nel portico di casa mia. E in una giornata grigia e acquosa come quella di oggi nulla era più adatto dei miei "gommossissimi" stivaletti di gomma che ho comprato a fine estate sapendo già che mi sarebbero tornati utili non appena fosse iniziato il periodo invernale!  Visto che quest' anno stanno diventando un vero e proprio must, penso che appena ne avrò l' occasione ne prenderò anche un altro paio, magari di un altro colore! 
Che colore consigliate di prenderli? :)








 ARMANI JEANS boots
H&M shorts
YAMAMAY shirt
REFRIGIWEAR jacket
CALZEDONIA collant & socks
CARPISA bag
SWAROVSKI pendant
ACCESSORIZE hairband
Ps: La nostra professoressa ci ha invitati a partecipare ad un incontro con le sorelle Fontana che si terrà domani! Sono davvero emozionatissima! :) Se riuscirò a scattare qualche foto la pubblicherò sul blog ;)


Baci baci 
Jessica :)

21 commenti:

  1. Tesoro..stai benissimo! ♥ Gli stivali gommosi sono molto molto carini e ottimi per delle giornate schifose come queste però addosso a me non me li vedrei per niente!!!! :( Comunque se ne vuoi comprare un alto paio ti consiglio di prenderli animalier leopardati! :D
    tanti bacini LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere diventata una mia lettrice fissa Jessica! Sono nuova su Blogger e ho davvero bisogno di un pò di supporto!

    MAGNIFICO IL TUO CERCHIETTO!
    Baci

    RispondiElimina
  3. belli gli stivaletti di gomma! sono un must di quest'inverno: mi devo attrezzare anch'io! ;)
    anche il cerchietto è delizioso.
    un bacino

    http://cafe-boucle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao bella!
    Il cerchietto è carinissimo, e gli stivaletti mi piacciono molto!! Potresti prenderli di un bel colore acceso, per ravvivare le tetre giornate invernali!!

    xxx
    Vikki

    http://stylometre.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Veramente carini gli stivaletti gommosi :D

    Baci,
    Amo ♥

    RispondiElimina
  6. your boots are FAAANTASTIC
    great blog!
    loving the posts
    stop by some time xx

    RispondiElimina
  7. Io vorrei tantissimo gli Hunter rosa...ma ho già un paio di stivali da pioggia che metto davvero raramente (oggi diluvia e mi sa che mi toccano!) Bacio tesoro!

    RispondiElimina
  8. Margaret grazie mille! *.*
    Diana anche a me piacciono molto gli Hunter! *.* mi piacerebbero in grigio o in rosa! magari se riesco prendo proprio questi! :)
    tesoro grazie mille :)

    RispondiElimina
  9. semplice ma bello!

    www.baselements.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. your boots are fabulous - so practical and STYLISH for rainy days! i also love the gorgeous bow in your hair!

    lovely blog you've got!

    x

    RispondiElimina
  11. Mi piace tantissimo la collana ;)

    Stefania di PokoStyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. molto carino questo look, però l'avrei alleggerito con qualche tono di colore negli accessori, sai cosa mi piace?!? il particolare dei calzettoni col fiocchetto che esce proprio sul bordino dello stivale!!!
    se ti và passa de me!!! ciaooooo
    http://maylovefashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. grazie mille del commento! :) ho apprezzato molto i tuoi suggerimenti :D

    RispondiElimina
  14. che belli i tuoi abbinamenti
    io faccio cerchietti se ti va dai un'occhiata fammi sapere

    http://acupofcandy.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. I appreciate, lead to I discovered just what I was looking for.
    You've ended my 4 day long hunt! God Bless you man. Have a nice day. Bye

    Feel free to visit my blog; related site

    RispondiElimina
  16. I am really impressed with your writing skills as well as with the layout on your blog.
    Is this a paid theme or did you modify it yourself? Anyway keep up the nice quality writing, it's rare to see a nice blog like this one today.

    Have a look at my web site :: article source

    RispondiElimina
  17. Appreciating the time and energy you put into your blog and detailed information you provide.
    It's awesome to come across a blog every once in a while that isn't the same out
    of date rehashed information. Fantastic read! I've bookmarked your site and I'm including your RSS feeds to my Google account.


    my site Get More Information

    RispondiElimina
  18. Amazing blog! Is your theme custom made or did you download
    it from somewhere? A theme like yours with a few simple tweeks would really
    make my blog shine. Please let me know where you got your theme.
    Many thanks

    Visit my web-site - Cheap NFL Jerseys

    RispondiElimina
  19. I do accept as true with all the ideas you've presented on your post. They are very convincing and will definitely work. Nonetheless, the posts are very brief for beginners. May you please extend them a little from next time? Thanks for the post.

    my webpage New Kevin Durant Shoes

    RispondiElimina

Lascia un commento <3 ricambierò il prima possibile! :)