21 nov 2010

Oh my Dear Hot Chocolate...! :D


Piove, piove, piove e fa freddo! Ebbene sì, dobbiamo accettare che oramai l' Inverno è arrivato! E cosa c' è di meglio in un freddo Sabato pomeriggio di Novembre che andare al bar a prendersi una bella cioccolata calda?!? *.* Si lo so, ultimamente sto un pò esagerando! Il venerdì l' aperitivo al bar e ora anche la cioccolata calda! Però ho fatto una promessa: questa non diventerà un abitudine! :D Anche se sarà un pò difficile resistere! ;)
Baci baci!
Jessica :)





LIU JO shirt
LIU JO scarf
PHARD black coat
BOUTIQUE leopard leather bag
H&M rings & hairband
CHANEL nailpolish (è il Nouvelle Vague di quest' estate :) )

16 commenti:

  1. Yum! buona la cioccolata!!! :D Adoro quei biscotti! sono buonissimi!!
    Grazie per avermi seguita! ;)
    Baci! Marta

    RispondiElimina
  2. mmm che buonaaa!!! adoro la cioccolata calda d'inverno ;D

    http://pleasebegoodtome.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. La cioccolata calda è una delle mie passioni!!!!
    E, visto che oggi piove, magari oggi pomeriggio me ne preparo una!!! :D

    xxx
    Vikki

    http://stylometre.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. WoW che coincidenza anch'io ho fatto un post sulla cioccolata calda...perfetta in queste giornataccie!!adoro l'anello e lo smalto...anch'io ho un colore simile solo il mio e H&M
    Complimenti per il blog...ti seguo volentieri...se ti va fallo anche tu mi farebbe piacere a presto
    www.iolandainwonderland.com

    RispondiElimina
  5. Gnam gnam! ♥ Con queste brutte giornate...la cioccolata calda è un must!!!!! E quello smalto mi piace tantissimo, mi sa che presto me ne comprerò uno simile da Kiko..ihih... :)
    smaaaaaack smack tesoro! LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Buona la cioccolataaa!
    Quelle tazze sono molto belle!

    RispondiElimina
  7. Wow I am now craving an italian thick hot chocolate so badly right now! great blog i am now following and hope you follow me back :)

    opinionslave.blogspot.com xx

    RispondiElimina
  8. Love the colour of the nailpolish.

    Please follow:
    http://whatthecitywears.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Che bella in queste immagini :)

    http://allamodaeconstile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. @Uhlala: anke io l' adoroooo *.*
    @Vikki: fai benissimo! è davvero gradevole in queste giornate bere un pò di cioccolata calda con dei biscottini :)
    @Iolanda: grazie mille! ti seguo volentieri :)
    @Deliz: si un vero proprio must! irrinunciabile :D
    @Anna: hai visto? sono carinissime :)
    @Francesca: thank you very much :D
    @krissi: si anche io lo adoro! :)
    @Sassy: ma grazieeeeee *.*

    RispondiElimina
  11. Adoro anche io il cioccolato! :) Sei di LT? Ho amici là... :)
    un bacio!

    RispondiElimina
  12. Iris abito in unà piccola città in provincia di latina :)

    RispondiElimina
  13. io adoro la cioccolata calda ;D specialmente nelle giornate piovose come queste!!...un bacione!

    passate da me: check out my blog:

    http://chicca-iloveshopping.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. MMMMM...che cosine buone! ;)

    RispondiElimina

Lascia un commento <3 ricambierò il prima possibile! :)