25 nov 2010

My new purchases! :)

Tra ieri e oggi sono stata un pò in giro per i negozi e ho comprato qualcosina che ci tenevo a farvi vedere! Innanzitutto sono molto entusiasta delle mie nuove scarpe di Grey Mer con le borchie e gli swarovski! :D Poi oggi sono stata da H&M ed ho comprato qualche piccola sciocchezza come i braccialetti, l' anello e i kit di Hello Kitty! C' erano tantissime cose carinissime! E sicuramente saranno delle buone idee per i regalini di natale per le amiche! ;)
Come avevo previsto alcuni dei capi della collezione di Lanven per H&M sono rimasti invenduti! Soprattutto i vestiti in tulle che erano quasi tutti appesi sull' espositore! (Non si possono spendere 200 euro per un vestito del genere! Decisamente poco portabile, specialmente nel colore rosso! -.- )
A presto care! :)
Baci baci  
Jessica :)
 

21 commenti:

  1. Che belle le scarpe!

    xxx
    Vikki

    http://stylometre.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. I love your new shoes! Very cute.
    Thank you so much for following me! I love your bog so much-I will be checking back often.

    xx
    Meera

    RispondiElimina
  3. oddio ma che carine le scarpe!!!dove le vendono a milano?

    hello kitty la amo...comprerei tutto...;D
    senti ma quindi da h&m è rimasto solo quel vestito di lanvin o anche magliette e altro...???fammi sapere!!:)

    passate da me se vi va:

    http://chicca-iloveshopping.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Adoro quelle scarpe!! dio mio sono a dir poco stupende!

    RispondiElimina
  5. @meera: thank you very much! :D
    @Chicca: a Milano non lo so! prova a cercare su internet sul sito di grey Mer ;) per quanto riguarda la collezzione di Lanven era rimasto solo un espositore intero di vestiti di tulle, un vestito con i fiori e un altro di un colore allucinante :S per il resto... tutto finito!!
    @Giulia: siiii anche io le adoro *.*

    RispondiElimina
  6. Bellissime le scarpe ^^.

    http://allamodaeconstile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. belle cose!!
    love shopping!!! :)
    xoxo

    www.syriouslyinfashion.com

    RispondiElimina
  8. Quelle scarpe sono favolose, adoro ogni accessorio con le borchie!

    Ottima scelta!
    Bacio

    RispondiElimina
  9. @Syrious: anche io amo lo shopping <3 :D
    @Anna: è da qualche tempo che anche io sto iniziando ad adorare le borchie! :D

    RispondiElimina
  10. Le scarpe mi piacciono davvero da morireeeee! :)
    un bacio

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. @Sarh: siiii *.* anche a meeeeee ^.^

    RispondiElimina
  12. belle scarpe!! sono comode?
    C:
    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Checcarino il kit di hello kitty per le unghie! *___*

    RispondiElimina
  14. @Chiara: veramente ancora non le ho mai messe! però quando le ho provate nel negozio sembravano comode! poi cmq c è il pateau sotto! quindi non dovrebbero essere scomode :)
    @Giulia: la cremina odora tantissimo! poi te la faccio provare :D <3

    RispondiElimina
  15. le conosco benissimo quelle scarpe ci ho fatto un pezzo
    :)

    RispondiElimina
  16. @Lucia: wooow se mi mandi il link corro a leggerlo :D :D

    RispondiElimina
  17. what stunning shoes! lovely blog :)

    RispondiElimina

Lascia un commento <3 ricambierò il prima possibile! :)