23 nov 2010

H&M dress


Domenica mattina prima di uscire il mio papà si è voluto improvvisare fotografo scattandomi qualche foto con il mio nuovo vestitino di lana di H&M che ho acquistato la settimana scorsa a Roma. La cosa che mi ha colpito maggiormente sono i bottoncini brillantinosi che ha sulla schiena e le maniche a balzo, oltre al fatto che è caldissimo e morbidissimo! Per spezzare un pò ho indossato dei collant verde petrolio! Purtroppo però quando stavo uscendo di casa ha ricominciato a piovere (che novità!), e per questo ho dovuto cambiare le ballerine con i stivaletti gommosi!!! :)
Che ne pensate?? :)
Baci baci
Jessica :) 



 


 H&M dress
INTIMISSIMI basic shirt
CALZEDONIA tights
ZARA flats
H&M necklace & rings
JUST CAVALLI bracelet
HANDMADE hairband
CHANEL Nouvelle Vague nailpolish

Oggi è uscita nei negozi delle maggiori città la collezione di Lanvin per H&M. Personalmente vista la SCARSISSIMA qualità dei prodotti, ho deciso che non ne valeva proprio la pena di andare a fare file chilometriche per rimanere ancora più delusa di quanto già lo sia!! Qualcuna di voi è andata o pensa diandare?? Fatemi sapere :)

33 commenti:

  1. Bellissimo il tuo nuovo vestito by H&M. Adoro anche con l'abbinamento delle collant verdi petrolio anche se, a mio parere, avrei osato magari con un colore ancora più accesso!

    Ti sta benissimo!
    BACIO

    RispondiElimina
  2. grazie mille Anna! a dire la verità ultimamente sto cercando dei collant di un colore particolarissimo che però non riesco a trovare da nessuna parte :(

    RispondiElimina
  3. quali collant cerchi?:)magari ti aiuto! carino il vestitino di lana!

    baci

    http://chicca-iloveshopping.blogspot.com/

    passate da me, vi aspetto!

    RispondiElimina
  4. ♥ ♥ Carino questo vestito!!!!!!!! poi tesoro, ti sta davvero molto bene! :) Con delle decoltè alte e dei collant neri con dei disegni particolari, come vanno di moda adesso e che vorrei tanto comprare *.* ,saresti stata perfetta!
    Baci baci LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. gialli! però misà li ho trovati! :)
    grazie mille deliz *.*

    RispondiElimina
  6. Ma che bravo il tuo fotografo improvvisato! Queste foto sono davvero carine!
    Sai cosa mi piace? Il contrasto con i collant blu!:)
    Besos!

    RispondiElimina
  7. I love the dress:)

    Please follow:

    http://sound-of-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Ciao Jessica!
    il vestitino è carinissimo!! Pensa che da me nemmeno è arrivata la collezione di Lanvin! Comunque non credo di essermi persa molti, la qualità non entusiasmava nemmeno me da quel che ho visto!!

    xxx
    Vikki

    http://stylometre.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. @Diana: hai visto il mio papy come si è improvvisato bene? :D
    @krissi: thanksss
    @Eden: thanks for the visit :)
    @Vikki: infatti secondo me non ci siamo perse proprio niente :)

    RispondiElimina
  10. il vestito mi piace e penso sia carino anche con un paio di pant stretti...

    baci

    follow me

    www.violestforyou.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. grazie del consiglio vale! qualche giorno provo ;)

    RispondiElimina
  12. carinoooo!!!
    ti seguo passa da me se ti va!!
    http://thefashionablehorsewoman.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Carino questo vestito. Carino anch eil tuo blog


    Passa se ti va: http://www.fashionsmiling.blogspot.com

    xoxo Maretta.

    RispondiElimina
  14. Subito credevo fosse uno di quelli di Lavin, il titolo del post mi ha trattato in inganno, vista anche la coincidenza della data! :D Hai fatto bene a non andarci, nemmeno io l'ho fatto!

    Amo ♥

    RispondiElimina
  15. @Eugenia: grazie mille ^.^ ti seguo anche io!!
    @Maretta: grazie per la visita!
    @Gabriela: tanto non ci siamo perse niente di che! :D

    RispondiElimina
  16. Love the nails! all of your outfits are too cute.

    STYLOCRAT

    PS I'm your newest follower! <3

    RispondiElimina
  17. ci piace il tuo blog...interessante...
    seguici se vuoi...
    http://wwwolgaeolivercom.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Che bella, ottima idea mettere le calze di quel colore... Ci piace.
    Anche noi abbiamo pensato non valesse la pena per Lanvin H&M e siamo rimaste a casa a dormire :D
    Un bacione!

    RispondiElimina
  19. Carinisssimooo il vestitino <3
    anch'io come te ho deciso di rinunciare alle file Kmetriche per accaparratmi qualche capo della collezione di Lanvin..ache se per alcuni capi ne valeva la pena
    www.iolandainwonderland.com

    RispondiElimina
  20. Beautiful dress!
    I love your blog-hope you follow mine!


    xx
    Meera

    RispondiElimina
  21. carino con i bottoncini dietro!
    C:
    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. belli i bottoncini! e soprattutto lo smalto di Chanel!

    Andre&Conny

    http://wwwolgaeolivercom.blogspot.com/2010/11/revival-80.html

    RispondiElimina
  23. Che carino il tuo vestitino! *_*
    L'altroieri sono andata da H&M per Lanvin e ho visto lo stesso vestitino in bianco, ma il tuo nero è decisamente più bello. :)
    Un bacino
    http://cafe-boucle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. @Martina e Camilla: avete fatto benissimo! io mi sono svegliata alle 11 quella mattina :D
    @Iolanda: l unica cosa per la quale mi è dispiaciuto non andare è stata la pelliccetta! oggi la indossava una signora...è veramente carina!

    RispondiElimina
  25. ah ops! grazie anche a tutte le altre ke hanno commentato ^.^

    RispondiElimina
  26. GORGEOUS nail polish color!
    Great post, sweetie :)
    stop by sometime, xx natalie
    http://lavagabonddame.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. @La vagabonde dame: thank you very much for the visit! :D

    RispondiElimina
  28. Forse più che dei collant avrei messo dei leggins. Lo stacco di colore è perfetto ;)
    Ovviamente niente collezione H&M & Lanvin per me ;)

    Stefania di Pokostyle85
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. @Stefania: grazie del consiglio! la prossima volta provo :D

    RispondiElimina
  30. What's up, after reading this remarkable paragraph i am as well delighted to share my familiarity here with mates.

    Feel free to surf to my site ... web site

    RispondiElimina

Lascia un commento <3 ricambierò il prima possibile! :)