24 ott 2010

Sunday in blue

Il blu in questa stagione, ma come anche quest' estate, è uno dei miei colori preferiti.Per questo per il mio outfit di oggi ho optato per un total blue che ho spezzato con gli accessori (borsa e ballerine) di uno dei miei marchi preferiti, Prima Classe.
Mi scuso per la scarsa qualità delle foto, ma presto mi arriverà una nuova macchinetta, e questa volta sarà una buona sul serio! :)
Baci baci!
Jessica :)


The blue this season, but as even this summer ', is one of my favorite colors. For this for my outfit today, I opted for a total blue that I have broken with the accessories (bag and flats) of one of my favorite brands, Prima Classe. I apologize for the poor quality of the photos, but soon I will receive a new camera, and this time it will be good for real! :)
kiss kiss






ZARA shorts
INTIMISSIMI blouse
SILVIAN HEACH cardigan
CALZEDONIA blue collant
PRIMA CLASSE falts
PRIMA CLASSE bag
FENDI pendant
 NAME NECKLACE
CAMOMILLA MILANO earrings & ring

30 commenti:

  1. Che carina!! Passa da me se ti va e potremmo seguirci!!
    S.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Tesoro Mio!!!Finalmente riesco a lasciare il mio primo commento!Voglio farti i complimenti per il tuo Blog...stai iniziando bene e spero che abbia il successo che merita e io sono e continuerò ad essere il tuo fotografo personale :) un Bacio :)
    Gigi

    RispondiElimina
  4. CHE DOLCE IL TUO RAGAZZOOOOO! MOLTO CARINO L' OUTFIT DI QUESTO POST, MI PIACE PROPRIO!!!:)
    E GRAZIE PER IL TUO COMMENTO NEL MIO BLOG, SONO CONTENTA CHE ALMENO A TE SIA PIACIUTO!!;) UN BACIONE, CONTINUA COSI'
    love elisa

    RispondiElimina
  5. Ciao!

    ho creato un gruppo su facebook per tentare di riunire e pubblicizzare un gran numero di blog italiani. Mi sembra un modo carino e comodo per potersi confrontare e aumentare la visibilità dei nostri blog!
    Se sei interessata, unisciti a noi e pubblica il link del tuo blog sulla pagina di facebook:
    http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=153706914659766&ref=ts
    oppure cerca “Blogger Italiani”. Se l’iniziativa ti piace, aiutaci a diffonderla presso amici e/o blogger!

    GRAZIE!
    Ale

    RispondiElimina
  6. ma rileggere prima di pubblicare un post non è abbastanza fashion? evita di scrivere anche in inglese se devi usare il traduttore di google, ti prego.

    RispondiElimina
  7. iniziano le critiche! bene, logicamente sono pronta anche a questo! ammetto ke il mio inglese non è eccezionale, ed è per questo che uso il traduttore di google... visto ke ti sei permessa/o di fare questa critica suppongo che tu invece lo sappia parlare bene l' inglese! cosa posso dirti? beata te! un giorno inizierò un corso per imparare anch io! :)
    baci

    RispondiElimina
  8. ciao grazie per essere passata da me! anch'io quando traduco uso il traduttore google...non ho nè tempo di farlo io nè la conoscenza di tutti i vocaboli in inglese quindi non ti preoccupare delle critiche! :-)
    ti seguo volentieri, ciao!

    RispondiElimina
  9. Ciao! Che carino questo blog..davvero, mi piace anche l'immagine di intestazione..con il giornale di Vogue in mano! (:
    adoro il tuo outfit, in particolare la camicia e la collanina che hai messo!
    grazie di essere passata da me!
    Ti seguo!
    kiss

    Azzurra.

    RispondiElimina
  10. LOVELY!!
    The handbag is SO CUTE!!
    You look great!
    XOXO

    www.ohmyvogue-blog.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Sei davvero carina! Mi piace anche la foto con la neverfull, qui sotto!
    Passa da me se vuoi, potremmo seguirci!
    Kiss kiss

    http://dianap82.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Grazie mille diana! passo subitoooooooo :)

    RispondiElimina
  13. I m following you on google and Blogovin.
    Follow me also on Blogovin?
    Love your style/blog!!

    RispondiElimina
  14. Wow! this outfit looks great on you... Love the bag!
    xoxo
    Vicky

    RispondiElimina
  15. Ciao Jessy!! :) come promesso sono passata per vedere il tuo blog e devo dire che mi piace molto!! Riguardo chi fa le critiche vorrei vedere se nei loro blog scrivono perfettamente in iglese (dubito)... ma cmq non sono affari miei!! Chissà se un giorno diventerò anche io una blogger (forse si forse no ahahah)... nel frattempo complimenti jè jè!! :) tanti bacii <3 <3

    RispondiElimina
  16. L'outfit in foto sembra viola, non blu, cmq spettacolare la borsa!!

    RispondiElimina
  17. anch'io adoro il blu! molto carina, soprattutto la camicia! :)

    RispondiElimina
  18. bell'outfit!! :D
    molto molto carina!
    Non fare caso alle critiche, alcune scrivono solo per il gusto di andare contro corrente. :D

    Passa da me se ti va, mi farebbe piacere se ti iscrivessi, settimana prossima c'è un giveAway!! :D
    io ti seguo!! :D

    RispondiElimina
  19. Uno stile veramente originale ^^. Bellissimo blog. Se ti va passa da me.

    http://allamodaeconstile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Prima classe è un brand che non rispecchia i miei gusti, comunque un ottimo outfit.

    RispondiElimina
  21. jessica hai un blog carinissimo!
    la collana poi??!! ho la stessa anche io ;)

    ti seguo ;)
    www.thecheapdiamonds.com

    RispondiElimina
  22. OMG! i love the bag it's so beautiful! i want it :D

    I follow you

    kisses

    http://monpetitetoile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. of course like your website but you have to check the spelling on several
    of your posts. Many of them are rife with spelling
    problems and I in finding it very bothersome to tell the truth nevertheless I'll surely come back again.

    Here is my homepage: get more info

    RispondiElimina
  24. Today, I went to the beach with my children. I found a sea shell
    and gave it to my 4 year old daughter and said "You can hear the ocean if you put this to your ear." She put the shell to her
    ear and screamed. There was a hermit crab inside and it pinched
    her ear. She never wants to go back! LoL I know this is totally off topic but I had to tell someone!


    Here is my blog post: Christian louboutin sale

    RispondiElimina
  25. I like it when people get together and share views.
    Great website, stick with it!

    Feel free to surf to my website ... More hints

    RispondiElimina
  26. Hey I am so delighted I found your blog page, I really found you by accident, while I was looking on Yahoo for
    something else, Anyways I am here now and would just like to say cheers for a marvelous post and a
    all round interesting blog (I also love the theme/design), I don't have time to browse it all at the minute but I have bookmarked it and also added your RSS feeds, so when I have time I will be back to read a great deal more, Please do keep up the great job.

    Feel free to visit my homepage; Cheap Jerseys (maxleticssports.com)

    RispondiElimina
  27. Highly energetic blog, I loved that a lot. Will
    there be a part 2?

    Here is my web-site ... Air Max Femme

    RispondiElimina

Lascia un commento <3 ricambierò il prima possibile! :)